Feed Rss

 Bandi in corsoBandi scaduti

La funzione "Feed RSS" è stata predisposta allo scopo di facilitare il reperimento dei bandi di gara da parte degli operatori economici.

Essendo tuttavia tale funzione strettamente legata alla configurazione del computer dell’operatore, al browser installato ed all’eventuale lettore di feed utilizzato, l’Amministrazione declina ogni responsabilità relativa al mancato aggiornamento dei feed e/o alla loro corretta visualizzazione sul computer dell’operatore.

Per accedere ai contenuti Rss è sufficiente una connessione internet e   un apposito programma chiamato "Aggregatore" o "Reader". In rete se ne trovano moltissimi, da scaricare sul proprio pc o da usare attraverso il web.

Per usare i Feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante "RSS", scegliere "Copia Collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore preferito.

Al fine di consentire un tempestivo aggiornamento dei bandi e degli avvisi pubblicati, si consiglia di impostare la frequenza di aggiornamento automatico al più basso dei valori possibili consentiti dal proprio browser o aggregatore.

A fini collaborativi, di seguito sono riportate le istruzioni per l’utilizzo dei feed RSS con alcuni dei browser internet più diffusi.

 

Come utilizzare i feed con Internet Explorer

Come utilizzare i feed con Google Chrome

Come utilizzare i feed con Firefox

Come utilizzare i feed con Safari